';
side-area-logo

Tricopigmentazione

La tricopgmentazione è una tecnica rapida sicura e reversibile che permette di ottenere un effetto infoltimento dei capelli

Trattamento

La Tricopigmentazione è una tecnica innovativa e reversibile che permette un effetto di infoltimento dei capelli non chirurgico. Interviene sul cuoio capelluto colpito dalla calvizie o con esiti cicatriziali sia nell’uomo che nella donna. A seconda dei casi si trattano le zone interessate in modo mirato e specifico.

Il macchinario e il dermografo sono appositamente studiati per lavorare superficialmente e in maniera NON invasiva.

Pigmenti, applicatori (aghi) e materiali di consumo completamente sterili e monouso, uniti all’esperienza del tecnico tricopigmentista, permettono di effettuare un trattamento risolutivo e con effetto del tutto naturale.

 

Obiettivi: ricostruire l’effetto rasato in caso di calvizie, alopecia areata, alopecia totale; in caso di diradamento creare un effetto densità sia negli uomini che nelle donne; rendere meno evidenti le cicatrici post trapianto e epost traumi.

  • Laser frax
    Una pelle più liscia, fresca e dall’aspetto più giovane

    Il laser Frax stimola la rigenerazione del collagene profondo e dell’elastina dei tessuti, mentre circa il 20% della superficie della tua pelle si rigenera con ogni terapia. Il laser Frax rimodella il collagene senza danneggiare la superficie della pelle, rendendola più liscia, più fresca e dall’aspetto più giovane con tempi di recupero da minimi a nulli. Il laser Frax produce tutti i miglioramenti associati alle procedure laser ablative ma senza nessuna interferenza significativa con le attività quotidiane.

  • Laser herbium
    Meno effetti collaterali

    Laser emette una luce grandemente assorbita dall’acqua. La pelle contiene circa il 75-80 % d’acqua perciò questo tessuto assorbe per la quasi totalità il raggio laser che provoca la vaporizzazione degli strati più superficiali dell’epidermide. E’ un laser molto più delicato del CO2 e comporta un periodo postoperatorio più rapido. A guarigione ultimata l’aspetto della pelle è decisamente modificato: cute nuova, fresca, rosata, delicata e vellutata; le rughe molto attenuate,spesso scomparse, la tessitura della pelle è morbida e la consistenza decisamente aumentata.